Abbiamo scelto 5 falsi miti sulla chirurgia refrattiva e in questo articolo vi sveliamo la verità dietro ognuno di essi.
“La chirurgia refrattiva può causare cecità”
La chirurgia refrattiva è un intervento sicuro!
La nostra piattaforma laser, composta dallo Ziemer Z8 (laser a femto secondi) e dall’Amaris 1050RS (laser ad eccimeri), è una la più all’avanguardia a livello mondiale.
Dott.Sanz ha scelto questo tipo di tecnologia per poter offrire il massimo a livelli di precisione, velocità, sicurezza e affidabilità.
“La chirurgia refrattiva è solo per la miopia”
La chirurgia refrattiva può essere utilizzata per correggere molti difetti visivi, tra cui miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
Inoltre, esistono diversi tipi di interventi di chirurgia refrattiva e Dott. Sanz indicherà l’intervento più adatto in base alla situazione individuale del paziente.
“La chirurgia refrattiva richiede lunghi periodi di riposo”
Con la chirurgia refrattiva moderna, i pazienti possono tornare alle normali attività quotidiane molto rapidamente.
In alcuni casi, potrebbe essere necessario evitare alcune attività per qualche giorno, ma la maggior parte dei pazienti può tornare al lavoro e alle normali attività entro pochi giorni.
“La chirurgia refrattiva è solo per i giovani”
Anche se la maggior parte dei pazienti sottoposti a chirurgia refrattiva sono giovani, non esiste un’età limite per l’intervento.
Inoltre, molte persone di età avanzata hanno beneficiato della chirurgia refrattiva per correggere la presbiopia o altri difetti visivi.
“La chirurgia refrattiva è troppo costosa”
Anche se la chirurgia refrattiva può essere costosa, i costi sono diminuiti negli ultimi anni e sono diventati più accessibili.
Per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti, abbiamo attivato la possibilità di ottenere il finanziamento a tasso 0 per gli interventi di chirurgia refrattiva laser.
Inoltre, abbiamo stipulato delle convenzioni con alcuni piani assicurativi che coprono i costi dell’intervento o offrono sconti per i propri assicurati.
Per avere tutte le informazioni, conoscere i costi degli interventi o prenotare una visita puoi visitare il link https://linktr.ee/istitutosanz